Pak Logistics Oltre la logistica comune
Home » Azienda » Documenti

Documenti

Modello organizzativo 231/2001

La società Pak Logistics ha adottato e attuato in data 19 luglio 2017 il Modello di Organizzazione e Gestione al fine di prevenire la commissione di reati di cui al D.Lgs. 231 del 2001.
Per vigilare sulla corretta applicazione del modello e proporne l’aggiornamento è stato identificato un proprio Organismo di Vigilanza.
La pianificazione e la gestione delle attività aziendali sono tese all’efficienza, alla correttezza, alla trasparenza e alla qualità.
Il Modello di Organizzazione implementato coadiuva Pak Logistics ad adottare misure organizzative, di gestione e controllo in conformità alle indicazioni contenute nel documento consultabile in allegato.

Iscrizione albo autotrasportatori

La società Pak Logistics è iscritta all'albo nazionale degli autotrasportatori di cose per conto terzi svolta con veicoli di massa complessiva a pieno carico fino a 1,5t.

Certificazione OHSAS 18001:2007

Pak Logistics ha messo in atto un solido sistema di gestione per la salute e la sicurezza dell'ambiente lavorativo accorpando tutti i controlli e processi pertinenti in un unico sistema.
Attraverso l’analisi e il supporto avvenuti nel corso dell’anno 2018 da parte dell’organismo Dimitto, Pak Logistics ha ottenuto la certificazione di gestione sicurezza secondo lo standard Occupational Health and Safety Assessment Series 18001:2007.
Tale standard ha creato procedure formali per gestire la salute e le minacce per la sicurezza dei soci-lavoratori aiutando a mettere costantemente in atto politiche, procedure e controlli in linea con le migliori pratiche riconosciute a livello internazionale, affinché in Pak Logistics siano presenti le migliori condizioni di lavoro possibili per la salute e la sicurezza.

CONFORMITÀ PROGETTO PAK 4.0 (ANNO 2017)

È disponibile alla consultazione l'attestato di conformità del progetto "Pak 4.0" per l'anno 2017.